5 modi per nascondere la televisione

 

La televisione è un oggetto presente in tutte le case, ma ammettiamolo,  le televisioni spesso sono enormi schermi neri che mal si adattano alla maggior parte degli arredamenti.

Ecco 5 modi per nascondere la televisione e integrarla in qualsiasi tipo di ambiente.

  1. Incorniciare il televisore
  2. Utilizzare un quadro copri tv
  3. Integrare la tv dentro ad un mobile
  4. tv a scomparsa
  5. Nascondere la tv dietro ad uno specchio

Incorniciare il televisore

Si può nascondere il televisore creando attorno ad esso una scenografia che lo farà passare in secondo piano: piante, quadri e mensole sono perfette per questo scopo.

Utilizzare un quadro copri tv

Perchè non coprire il nostro televisore con un capolavoro d’arte? Da spento sarà ricoperto dal vostro quadro preferito, da acceso il quadro, grazie ad un sistema di scorrimento, si sposterà, rivelando il vostro televisore.

Integrare la tv dentro ad un mobile

Esistono anche dei mobili creati appositamente per contenere un televisore, in questo modo non dovrete far altro che aprire le ante del mobile per rendere il televisore visibile.

TV a scomparsa

In commercio sono presenti sistemi automatizzati a scomparsa che permettono di nascondere la televisione all’interno di una parete, di un mobile o di un soffitto. Premendo il pulsante di un apposito telecomando la tv apparirà come per magia.

Nascondere la tv dietro ad uno specchio

La soluzione più spettacolare è quella di nascondere la tv dietro ad uno specchio: in questo modo avrete un bellissimo oggetto di design che può integrarsi perfettamente ai vostri gusti e al vostro arredamento. TeatosMirror ad esempio crea specchi tv completamente personalizzati adattabili a qualsiasi ambiente, dove il cliente può scegliere ogni tipo di cornice e stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *