Se mi dite Puglia io chiudo gli occhi e penso alle 100 masserie di Crispiano. Penso agli ulivi a perdita d’occhio, al bianco dei trulli e ai loro tetti a punta, penso ai cavalli, ai formaggi e al buon vino.

Penso al sole che si fa sentire sulla pelle, penso a gente ospitale, penso alla terra e alla passione per ciò che si fa.

Oggi vi voglio parlare di un luogo incantevole e romantico che ho visitato personalmente 2 anni fa,

Masseria Quis Ut Deus

Location ideale per una fuga d’amore si presenta con un’agglomerato di trulli, una vecchia chiesetta sconsacrata ora adibita ad alcova per massaggi di coppia e una bellissima piscina all’aperto fra gli ulivi.

Una vacanza alla “QUIS UT DEUS”, a contatto con la natura e gli ulivi secolari: scegli la formula che più ti piace, al resto ci pensiamo noi! Scegli tra dieci suggestive camere, con letto matrimoniale, doccia, frigobar, aria condizionata e riscaldamento ed arredate in legno naturale.

LE CAMERE

Suite dell’ulivo

La Suite dell’Ulivo, situata nel corpo principale della masseria, è dotata di zona soggiorno ed un ampio bagno con vasca Devon & Devon e doccia Jacuzzi da due posti.

Camere Trullo

Le camere “Trullo” sono più ampie rispetto alle prime e caratterizzate da letti molto suggestivi creati da rami e radici fossili, tranne una che è provvista di un bellissimo letto a baldacchino. Ogni camera della Quis Ut Deus ha al suo interno una lampada di sale Himalayano, ionizzatore naturale che rende equilibrata e salubre l’aria, favorendo ulteriormente il benessere e il relax dei soggiorni

CENTRO BENESSERE

In Antichi Trulli, dove una volta era l’ovile, sorge la SPA della Quis ut Deus ad uso esclusivo della coppia, favorendo così il relax ed il benessere psicofisico in assoluta privacy ed in una magica atmosfera, passando dal bagno turco, alle vasche kneipp fino ad una suggestiva vasca idromassaggio con cascata di acqua.

Idromassaggio del Percorso benessere riservato alla coppia
Il percorso nella nostra SPA, situata all’interno dei trulli, rappresenta un momento unico per dedicarsi a se stessi e al proprio benessere.

La piscina

QUIS UT DEUS