ADULTS ONLY A NOSY BE

VILLAGGIO ITALIANO A NOSY BE

villaggio italiano Nosy Be

Il 15 marzo 2021 aprirà a Nosy Be, isola in Madagascar, il primo resort adults only di tutto il Paese. Una novità firmata Voihotels, catena alberghiera del gruppo Alpitour, che trasforma una stuttura già in catalogo da anni e apprezzata nel mercato italiano e mondiale, in una nuova esperienza, un villaggio senza bambini ed adolescenti.

Voihotels è garanzia di ospitalità e servizio italiano, il tutto in una cornice esotica da sogno. Un resort immerso nella natura ma con tutti i comfort di alto livello. Il nostro staff, italiano e malgascio, si prenderà cura degli ospiti dall’arrivo in aeroporto e per tutta la durata del soggiorno facendo vivere una vacanza indimenticabile, fatta di relax, di scoperta di nuove tradizioni e cultura e di una fauna unica al mondo. Avrete modo di apprezzare la nostra cucina, un mix di tradizione italiana e specialità locali- Potrete organizzare cene a lume di candela in spiaggia e un romantico cocktail al tramonto a bordo piscina.

VIsta la nuova emergenza sanitaria, il nostro resort garantisce standard elevati di pulizia e disinfezione, rispetto del distanziamento sociale e di tutte le regole di comportamento da tenere in questo periodo.

Inoltre il pacchetto prevede assicurazione ed assistenza sanitaria in loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *