Dobble, il party game più famoso del mondo, compie 10 anni!

Ancora non conoscete Dobble? Male!
Ma potete rimediare, specie durante i giorni di festa che sono alle porte! Perché anche se, ahimè, questo Natale forse non siederete a tavola con la zia che che insiste a domandarvi quando vi sistemerete e non passerete il momento dell’aperitivo con il cugino che vi mostra le 84 foto in galleria (tutte uguali) del figlio che ha magistralmente interpretato l’asinello alla recita dell’asilo, ciò non significa che non ci si possa divertire!
Che siate in 2, in 4 o in 6, Dobble vi garantirà dei momenti di puro spasso!
Come si gioca a Dobble? E’ semplicissimo!
In ognuna delle caratteristiche carte tonde di Dobble troverai 8 simboli: tra due carte ci sarà sempre un solo simbolo in comune! Il primo che lo individua e lo nomina conquista un punto.
Nel caso di questo esempio, l’unico simbolo in comune tra le due carte è il cane.
Il meccanismo è sempre questo, ma è possibile cimentarsi in 5 mini giochi diversi basati sulla rapidità e sui riflessi (“La torre infernale”, “Il pozzo”, “La patata bollente”, “Prendile tutte!” e “Il regalo avvelenato”).
Dobble è perfetto dai 6 anni in su! Ma esistono tantissime versioni, per tutte le età e tutti i gusti!
dai 4 anni in su
3 anni in su

Nei suoi 10 anni di onorata carriera Dobble ha fatto divertire mezzo mondo: dai bimbi di 3 anni, agli appassionati di Star Wars, alle piccole fans di Elsa di Frozen!
Cosa aspetti? Regalati o regala un Natale di divertimento!